Lotteria Gioca per la Vita 2016

biglietto lotteria gioca per la vita 2016 700x300

Torna per il terzo anno consecutivo la lotteria “Gioca per la Vita”, in palio 4 biglietti per assistere ad una serata del Festival della Canzone Italiana 2016 (Festival di Sanremo). I suddetti premi verranno donati dal Comune di Sanremo.

Grazie alla lotteria verrà acquistato un defibrillatore da posizionare sul suolo pubblico della città di Sanremo (mappa defibrillatori attualmente posizionati a Sanremo). 

Con il ricavato della lotteria dell'anno scorso abbiamo comprato il defibrillatore attualmente posizionato davanti alla scuola Pascoli di Sanremo in c.so Cavallotti 92 (foto).

L’estrazione dei premi della lotteria è pubblica e verrà fatta il 5 Febbraio 2016 alle ore 11.30 nella sala messa a disposizione del Comune di Sanremo, Palazzo Bellevue, C.so Cavallotti 59 a Sanremo (IM).

I 4 numeri vincenti della lotteria verranno riportati su questa pagina. I vincitori verranno inoltre contattati telefonicamente se non presenti il giorno dell'estrazione (regolamento lotteria 2016).

E' possibile acquistare i biglietti da:

  • Lifestyle, via Gaudio 40, Sanremotel. 0184571075

  • Gelateria Nuccy, via Queirolo 96, Arma di Taggia

oppure è possibile scrivere una mail all'indirizzo:

nuovoritmonelcuoredisanremo@gmail.com

 

AGGIORNAMENTO

Ecco i biglietti vincenti della lotteria “Gioca per la Vita”

lotteria 2016 sanremo defibrillatore

Oggi 5 febbraio alle ore 11.30, nella Sala degli Specchi del Comune di Sanremo e alla presenza della Polizia Municipale, del Presidente dell’ass. Nuovo Ritmo nel Cuore di Sanremo (associazione organizzatrice della lotteria) Paola Arrigoni e dell’Assessore al Turismo Daniela Cassini si è provveduto all’estrazione di 4 biglietti vincenti per assistere a una serata del Festival di Sanremo.
 
I  4 premi in palio sono stati donati dal Comune di Sanremo.
 
Biglietti vincenti sono:
 
biglietto E 210
 
biglietto D 182
 
biglietto D 151
 
biglietto B 059
 
Con il ricavato della lotteria si è provveduto ad acquistare un nuovo defibrillatore che andrà a potenziare la rete dei defibrillatori pubblici posizionati sul territorio, nell’ambito del Progetto Vita Sanremo.
Il progetto di defibrillazione precoce,  realizzato per prevenire la morte improvvisa dovuta ad arresto cardiaco.
Un progetto di defibrillazione precoce non consiste nella semplice distribuzione di defibrillatori sul territorio, ma nella analisi del territorio stesso, nello sviluppo di una cultura del soccorso nella popolazione, nonché nel creare una rete di volontari abilitati all’utilizzo del DAE e coordinati dal 118.
 
Progetto Vita Sanremo sarà presente anche durante il festival di Sanremo con due gazebo posizionati in via Escoffier il 12 e il 13 febbraio, dalle ore 10 alle ore 18. Gli istruttori saranno a disposizione per dimostrazioni gratuite delle manovre salvavita in caso di arresto cardiaco, l’uso del defibrillatore e le manovre di disostruzione delle vie respiratorie del bambino e dell’adulto.
 
L’associazione Nuovo ritmo nel cuore di Sanremo ringrazia tutte le persone che hanno acquistato un biglietto della lotteria Gioca per la Vita e che con il loro gesto hanno contribuito ad acquistare un nuovo defibrillatore che servirà a tutta la collettività.
 
Link alla mappa interattiva di tutti i defibrillatori posizionati dall’associazione a Sanremo:
 
 
 
Nuovo Ritmo nel Cuore di Sanremo